• ke bel nick....kaffein mi piaceva di + kaffeine kmq benvenuto

  • benvenuto anche da parte mia.

    Le mie capacità hanno superato di gran lunga le mie ambizioni


    Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono... ma il vero amore è per sempre!

  • quello era un noto user di angels fire :smiling_face:
    e non solo, visto che faceva parte della categoria multinick



    lg blu8


    ciao blu8 hai ragione sul forum degli angeli quando nacque io c'ero ancor prima su lucifersat è li che ho appreso i rudimenti del sat e se vogliamo essere precisi ho iniziato dai freeforumzone tanto per citarne uno cubalibre :smiling_face:
    sono trascorsi tanti anni, mi fa piacere rivederti, ma sul sifteam non ti ho piu letto come mai?

    STAFF SIFTEAM

  • se è per questo, manco su angel-fire ...
    tutti banditi :smiling_face:


    Benvenuto Camel/Stuyvesan/Pallmall 58


    lg blu8


    Ps: io mi sono "rovinato" con Gozosat :18:



  • ma sul sif ci sei o no????
    p.s gozosat in che senso???


    ciao blu

    STAFF SIFTEAM

  • no, niente sif, il razzola galline della bassa padana me sta sui maroni :smiling_face:


    lg blu8


    Ps: ma è troppo divertente ... :winking_face:

  • no, niente sif, il razzola galline della bassa padana me sta sui maroni :smiling_face:


    lg blu8


    Ps: ma è troppo divertente ... :winking_face:


    se ti riferisci al lupo sul sif non ce piu, cmq chiedevo giusto per info perchè tanti di voi li ho persi di vista e mi fa piacere rileggerti qua..


    p.s e anche se non avevi sto nick bastava leggere qualche tuo post per capire che sei tu :grinning_squinting_face:


    nagg a te Blu :grinning_squinting_face:

    STAFF SIFTEAM

  • te lo crypto il nick, in modo non capisca nessuno ...
    comincia con renzo
    termina con sat


    lg
    blu8


    Ps/ON: non mi sono mai nascosto, d'altro canto, chi vuoi abbia schemi e sw not public del dream se no blu8 ?
    Ps/OFF: il lupo sta sul lago de George :smiling_face:

    Edited once, last by blu8 ().


  • non sapevo avevi avuto problemi con il renzo, ma ricordati che si puo sempre rimediare quando ce una disputa.
    Per quanto riguarda il lupo non ho capito dove naviga :grinning_squinting_face:

    STAFF SIFTEAM