Autorizzazioni particolari

  • Ciao a tutti


    avevo una richiesta particolare, oggi mi è successo che cercando di entrare in un tread non me lo ha permesso in quanto avevo all'attivo 35 post, mentre per vedere la discussione ce ne vogliono 60, è normale questa cosa, a cosa è dovuto, non credo che si parlasse di cose top secret il titolo era skin error nulla di particolare.


    Ringrazio per l'eventuale spiegazione

  • se il link è questo:


    http://www.dream-elite.net/for…rea/12863-skin-error.html


    è in development area. si ha bisogno di avere 60 post per poter leggere e scrivere in quella sezione. ovviamente i post in area saluti non vengono conteggiati. se invece ti riferisci a qualche altro 3rd linkamelo che provvederò a darti una spiegazione. saluti. Mav.

    Le mie capacità hanno superato di gran lunga le mie ambizioni


    Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono... ma il vero amore è per sempre!

  • Quote

    ovviamente i post in area saluti non vengono conteggiati.


    I posti in area saluti/introduction > 1 post active

  • Ciao a tutti


    avevo una richiesta particolare, oggi mi è successo che cercando di entrare in un tread non me lo ha permesso in quanto avevo all'attivo 35 post, mentre per vedere la discussione ce ne vogliono 60, è normale questa cosa, a cosa è dovuto, non credo che si parlasse di cose top secret il titolo era skin error nulla di particolare.


    Ringrazio per l'eventuale spiegazione


    Quell'area e' riservata a post tecnicamente elevati, che riguardano lo sviluppo e la programmazione, infatti chi ha postato pensava che il plugin che stava creando avesse un errore dovuto a qualcosa nella skin e non era cosi. Non c'e' nessun segreto ma vogliamo mantenere quell'area tecnicamente elevata.