Posts by spinner

    Ciao sei collegato in lan o wlan?Un consiglio usa il cavo per flashare e magari prova con altro browser metti il decoder in rescue mode da telnet con questo comando e riprova.


    Code
    to-the-rescue

    Ciao e grazie ! Sono collegato via LAN come tute le altre volte. Provato anche diverso browser enza risulato.. Il DB quando su punto esclamativo non viene visto dalla rete, mai accaduto prima. Non so che cavo dovrei usare per fare flash da usb posta sul retro .. sob


    Correggo mi ha preso comando rescue,come con comando all'accensione. Purtroppo non si logga sulla rete e quindi non riesco a raggiungerlo via web interface.


    Edit: ho trovato un cavo. Ma nulla non da segno di vita su USB usando DreamUP. Non si collega. Sono ufficialmente disperato .. e senza TV. Mai successa una cosa del genere prima. Ho smpntato ogni cosa collegata, HD incluso. Nulla. Esiste un comando di ripristino totale da dare via telnet ?

    Un saluto. Anche se la discussione è un po' vecchia ho ora una difficoltà. Se vad in resque mode mi appare il punto esclamativo ma non riesco a collegarmi con la web interface. Il Dreambox mi si è stranamente bloccato dopo un settaggio e si riaccende con la lucina rossa lampeggiante. Se provo come di solito facevo con il resque non riesco più ad accedere. Mentre quando lampeggia mi va sia telnet che ftp.


    Come posso fare ? Avevo anche il backup della mia immagine ma non so come ricaricarla .. Ho la dream elite 7.1.