• T-1000


    Ciao benvenuto ma........mi cadi sui fondamentali........capisco che il "metallo liquido" é affascinante ma vuoi mettere con la "raffinatezza meccanica" del T-800.......oltre al fascino degli anni 80'? Cameron approverebbe! :grinning_squinting_face: :smiling_face: :smiling_face:

    • Official Post

    T-1000


    Ciao benvenuto ma........mi cadi sui fondamentali........capisco che il "metallo liquido" é affascinante ma vuoi mettere con la "raffinatezza meccanica" del T-800.......oltre al fascino degli anni 80'? Cameron approverebbe! :grinning_squinting_face: :smiling_face: :smiling_face:

    me la spieghi?... sono anziano :winking_face:

    DM920 2S2 2T2 - DM900 Dual S2 - DM 900 Dual T2 - Zgemma H10 combo - TBS 6522 - Skystar2 USB CI - DAZN box

  • me la spieghi?... sono anziano :winking_face:

    Il Terminator modello T-1000 é il Terminator antagonista del Terminator modello T-800 (interpretato dal mitico Arnold Schwarzenegger nei film della saga) nel film Terminator 2 - Il giorno dei giudizio!

    E' uno dei cattivi piú iconici della storia del cinema. E' composto da "metallo liquido" in grado di cambiare forma e quindi é a tutti gli effetti un mutaforma in grado di acquisire qualunque aspetto!


    Terminator 2 é a mio avviso il film migliore del regista James Cameron che é stato lanciato nella suia carriera proprio dal film "The Terminator" del 1984 (che ha lanciato anche Schwarzenegger che peró aveva giá avuto la luce a Hollywood interpretando Conan il Barbaro).


    Avere un Dreambox significa aumentare a dismisura la proprio cultura cinematografica con i film piratati (rigorosamente in FullHD e in 4k).......se no a che serve avere un Dreambox? :grinning_squinting_face: :grinning_squinting_face: :grinning_squinting_face: :grinning_squinting_face: