tanti saluti a tutto il forum

  • tanti saluti a tutto il forum,mi chiamo francesco(elettroweb)e sono appassionato di computer.sono passato da pochi giorni a gigablue 800 ue plus combo,e sto scoprendo man mano le potenzialita di questo magnifico dec.per prima cosa ho tradotto il manuale in italiano mantenendo il layout originale con foto e tutto,visto che era solo in tedesco.ciao:5:

  • buongiorno e benvenuto. ma credo che tu abbia sbagliato forum...... qui trattiamo solo dreambox originali :smiling_face:

    Le mie capacità hanno superato di gran lunga le mie ambizioni


    Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono... ma il vero amore è per sempre!

  • Scusate l'intrusione ma volevo chiarire che è giusto che qui si parli solo di dreambox, ma non mandate messaggi sbagliati dicendo che il gigablue è un clone. Grazie

  • Scusate l'intrusione ma volevo chiarire che è giusto che qui si parli solo di dreambox, ma non mandate messaggi sbagliati dicendo che il gigablue è un clone. Grazie


    E' si diciamo che potrebbe essere un non clone, perchè un clone perfetto dovrebbe esserlo anche nell'estetica.
    Per il resto.., nessun problema per l'intrusione, solo che come primo post sarebbe stato meglio che ti fossi presentato con un saluto alla board nell'apposita sezione,
    come è uso e consuetudine farlo in qualsiasi forum.
    Introductions / Presentazioni / Vorstellung
    Grazie

    <º))))>< <º))))>< <º))))><